Archivio di Giugno 2013

SAGGIO SEZIONE TORINO 2013 – LOCALE STRAPIENO E ALLIEVI FELICI

 SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Locale strapieno con più di 250 partecipanti al consueto saggio di fine anno GM Drum School.

Sull’imponente palco del Welcome to Las Vegas di Torino si sono avvicendati decide di allievi dei corsi base, intermedi ed avanzati.

Sul palco il Presidente Mr Gigi Morello accompagnato dal direttivo GM Nazionale con Mr Franco Stella, Mr Enrico Campo e Mr Riccardo Viccarini.

Per l’occasione anche Mr Sergio Moses, insegnante di canto presso la GM Art School, è salito sul palco per far interagire i propri allievi con i batteristi, con grande gradimento da parte del pubblico.

 SAMSUNG DIGITAL CAMERA

La direzione GM ringrazia il Locale, tutto il pubblico e gli allievi intervenuti, tutti gli insegnanti e gli impagabili musicisti Angy Zoggia e Fufo Serra per avere contribuito non poco alla buona riuscita dell’evento.

 SAMSUNG DIGITAL CAMERA SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Ecco le Foto:

 

SAGGIO SEZIONE TORINO GM DRUM SCHOOL – GM ART SCHOOL – DOMENICA 16 GIUGNO 2013 – ORE 19 – WELCOME TO LAS VEGAS

manifesto-saggio-2013
Il consueto e attesissimo saggio GM di fine anno scolastico si terrà per il 2013 sull’enorme palco del Welcome to Las Vegas, in via Salerno 55 a Torino.
Sul palco molti tra i ragazzi della scuola, che si esibiranno accompagnati dai nostri maestri d’eccezione, Angy Zoggia e Fufo Serra, come in un vero Live da Professionisti.

Sergio MosesPer la prima volta sul palco del saggio GM uno dei più rappresentativi insegnanti di canto e cantanti italiani, Sergio Moses, che si esibirà con alcuni dei suoi migliori allievi.

Molte scuole fanno suonare i ragazzi tra loro pensando di farli imparare, noi pensiamo che facendoli suonare con professionisti piuttosto che con studenti come loro imparano più in fretta e nel modo corretto, acquisendo direzioni corrette da chi ha anni di esperienza alle spalle.

L’ingresso è libero per i tesserati del locale. La tessera annuale costa 4 euro ed è obbligatoria solo per i maggiorenni e dà libero accesso a tutte le manifestazioni gestite dal locale. La cucina è molto buona e i prezzi sono più che popolari.

Per la cena è Gradita la prenotazione
(per potervi servire meglio)
Tel 3496476725 giovanna
3486455681 michela